Notizie

- Terzo turno del Campionato Italiano a Squadre 2003

Si è disputato domenica scorsa il terzo turno del Campionato Italiano a Squadre. In Serie A2 la nostra formazione di punta è stata fermata sul pareggio, 2-2, dalla squadra di Ivrea della Società Scacchistica Eporediese. Vittoria per Marco Ubezio contro Aglietti, patte per Lanzani e Llambi Qendro rispettivamente contro Castaldo e Mariano; sconfitta per Giuseppe Rodighiero contro Fabrizio Ranieri. A questo punto la nostra formazione rimane al secondo posto in classifica staccata di un punto dalla capolista S.S. Eporediese.

In Serie B ottimo risultato della nostra squadra che, dopo aver vinto contro Biella nel turno scorso, ha conquistato la vittoria per 3-1 a Torino contro la formazione del circolo Alfieri. Le vittorie sono state conquistate da Stefano Tacchino contro Ponzetto, Stefano Bazzeato contro Pantalone e Davide Moratto contro Mazzei, mentre Enrico Rocchi è stato sconfitto.

In Serie C la formazione composta dai giocatori juniores è stata sconfitta a Novara per 3-1. Ottima prova comunque per Matteo Mirabile che ha ottenuto la patta contro il CM Borroni e per Alessio Redamanti che ha pattato contro Fusco; sconfitte per Mattia Bassan e Martina Gracis.