- Campionato Interprovinciale di Vercelli e Biella

E' iniziato ieri sera, presso il locali del Circolo Scacchistico Vercellese a Santhià, il Campionato Interprovinciale delle province di Vercelli e Biella. L'edizione 2013 è infatti organizzata dagli amici del circolo di Vercelli, nel rispetto dell'accordo che vede i nostri due circoli organizzare la manifestazione ad anni alterni. Al torneo sono risultati iscritti 24 giocatori, in leggero aumento rispetto allo scorso anno, con 12 rappresentanti del nostro sodalizio, 10 del circolo vercellese e 2 giocatori tesserati per società al di fuori delle province di Vercelli e Biella. Tra i risultati del primo turno dei nostri soci vanno segnalate le patte imposte da Lorenzo Pedoni e Maria Palma rispettivamente a Lorenzo Bardone e Mario Caldi. Il torneo è diretto dal nostro socio e neo Arbitro Candidato Nazionale Antonello Migliorini, al debutto come arbitro principale in un torneo valido per le variazioni ELO FSI e FIDE.