- La sede dello Scacchi Club Valle Mosso apre anche di martedì

Il trasferimento della sede del nostro circolo a Biella porta con sé un’importante novità: a partire dal prossimo 3 ottobre le porte dello Scacchi Club Valle Mosso si apriranno anche di pomeriggio ogni martedì dalle ore 15:00 e fino alle ore 18:00.

Si tratta di un’apertura sperimentale che avevamo come obiettivo già dal momento in cui si è deciso di traslocare a Biella e che si unisce ad alcune manifestazioni di interesse in tal senso che ci sono pervenute.

Confidiamo quindi che questa iniziativa, che per noi è sicuramente impegnativa, anche economicamente, possa trovare l’interesse dei soci, ma anche di chi socio non è ancora ma voglia diventarlo. In base al gradimento ottenuto nelle prossime settimane, il Consiglio Direttivo valuterà se rendere permanente l’apertura pomeridiana infrasettimanale, ovvero apportare qualche modifica a questa formula.

Vi aspettiamo nella nostra sede di via Mazzini 16 a Biella. Anche di martedì.