- Gli “Amici dello Sport” con i Supermercati Esselunga

A partire dal prossimo 11 settembre e fino al 19 novembre ritorna l’iniziativa dei Supermercati Esselunga “Amici di Scuola”, che grande successo ha ottenuto nelle scorse edizioni, con una grande novità. L’iniziativa infatti si apre anche alle Associazioni Sportive Dilettantistiche e cambia nome in “Amici di Scuola e dello Sport”.

Il nostro circolo ha prontamente aderito a questa opportunità ed è pronto per ricevere i Buoni che verranno rilasciati da Esselunga a chi farà la spesa presso di loro, in base all’importo speso (o ai punti Fragola accumulati). Con questi Buoni sarà poi possibile ottenere del materiale utile al funzionamento della nostra associazione.

È un’altra possibilità per aiutare lo Scacchi Club Valle Mosso: quello che vi chiediamo è, qualora andaste a fare la spesa (anche on-line ed anche nelle Profumerie “eb”) all’Esselunga (o conosciate qualcuno che ci va), di richiedere i Buoni per poi farceli avere. In alternativa sarà possibile caricarceli direttamente con l’App “Amici della Scuola e dello Sport”.

Spargete la voce, contiamo su di voi! Grazie!