- Il 5 per mille allo Scacchi Club Valle Mosso

Una delle attività più complicate della gestione del circolo non è l’organizzazione dei tornei, bensì riuscire a far quadrare il bilancio a fine anno! E mai come ora, si può immaginare, ciò risulta difficile.

Esiste però un modo, da molti anni, con il quale è possibile farci pervenire un aiuto tangibile al costo di una semplice firma: presentando la vostra dichiarazione dei redditi (ad es.: il mod. 730 o il CUD) vi chiediamo di destinare allo Scacchi Club Valle Mosso il 5 per mille, semplicemente apponendo la vostra firma nello spazio riservato alle Associazioni Sportive Dilettantistiche e scrivendo il nostro codice fiscale: 92007160028.

Destinare il 5 per mille è una scelta che non ha nessun costo per chi la fa, non fa infatti aumentare le tasse a carico; è invece di grande aiuto per chi ne beneficia.

Per questo motivo vi chiediamo di firmare a nostro favore e di suggerire ai vostri amici e conoscenti di fare lo stesso: sarà anche con il vostro aiuto che lo Scacchi Club Valle Mosso potrà continuare a divulgare il “nobil giuoco“ e ad organizzare eventi scacchistici.

Grazie!