- Campionato Italiano a Squadre 2004

Dopo la disputa di tre turni questa è la situazione delle nostre squadre: in Serie A2 dopo il pareggio nel primo turno contro Genova, la squadra di punta del circolo ha conquistato due nette vittorie contro Savigliano e Rivoli ed ora guida la classifica del girone davanti a Genova. Decisivo il prossimo incontro a Torino il 4 aprile.

In Serie B dopo la sconfitta al primo turno contro la forte compagine di Nichelino, ci sono state due belle vittorie contro due squadre torinesi, la Torino "B" e il Circolo Alfieri "B". La classifica vede quindi Nichelino a punteggio pieno seguita da tre squadre con 4 punti tra cui Valle Mosso.

In serie Promozione, tre sconfitte, due di misura per 2,5-1,5 per la squadra composta quasi per intero da giovani giocatori (under 18) del nostro circolo contro Nichelino "1", S.S. Torinese "2" e Savigliano "C".