- Cambio al vertice dello Scacchi Club Valle Mosso

Il Consiglio Direttivo dello Scacchi Club Valle Mosso, nella riunione di mercoledì 13 ottobre, ha preso atto delle dimissioni dalla carica di Presidente del nostro circolo fatte pervenire nei giorni scorsi da parte di Franco Zecchini, accettandole. Il Consiglio Direttivo ha ringraziato Franco Zecchini, che permane nella carica di Consigliere, per il lavoro svolto nei suoi mesi di Presidenza ed ha provveduto ad eleggere un nuovo Presidente. È risultata eletta alla carica, con l’unanimità dei voti dei Consiglieri presenti, Elisabetta Celitoso. Come Vice Presidente, in luogo di Bruno Norbiato, che durante la riunione ha manifestato la propria volontà di passare il testimone, è stata eletta Rita Maria Cecconello. Restano confermati gli altri incarichi in seno al nostro circolo.