Notizie

- Doppietta di Valle Mosso al Provinciale Under 16 di Torino

Doppia affermazione dei portacolori del nostro circolo al Campionato Provinciale Under 16 della Provincia di Torino, svoltosi il 23 gennaio scorso a Bollengo. Nei due tornei disputati, il primo riservato alle categoria Allievi, Cadetti e Giovanissimi; il secondo con Pulcini e Piccoli Alfieri, si sono imposti rispettivamente Ludovico Carraria Martinotti e Maria Palma.

Ludovico, da quest'anno passato alla categoria Cadetti, ha vinto il suo torneo con un perentorio 5 su 5, dimostrando di essere in un ottimo momento di forma. Nello stesso torneo ha partecipato anche Dario Borghi, che ha chiuso al quarto posto con 3 punti (tre vittorie e due sconfitte, la seconda delle quali all'ultimo turno nel derby contro Ludovico).

Nel torneo dei più piccoli Maria (da quest'anno nella categoria Pulcini) ha regolato gli avversari chiudendo con 4 su 5 (guarda la fotografia della premiazione) e togliendo proprio all'ultimo turno la soddisfazione della vittoria a Lorenzo Della Peruta, vincendo il derby valmossese (clicca per un'immagine dell'incontro). Lorenzo ha terminato al quarto posto con 3,5 punti.

Dario Borghi e Ludovico Carraria Martinotti si sono anche guadagnati la qualificazione per i Campionati Italiani Giovanili Under 16 del prossimo luglio.