- Il 5 per mille allo Scacchi Club Valle Mosso

Come negli scorsi anni, si rinnova anche nel 2012 la possibilità di sostenere lo Scacchi Club Valle Mosso con la propria dichiarazione dei redditi, scegliendo di destinare il 5 per mille dell'IRPEF al nostro/vostro circolo, quale Associazione Sportiva Dilettantistica.

Per esercitare questa scelta sarà sufficiente apporre la propria firma nell'apposito riquadro dedicato al "Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche..." riportando il codice fiscale dello Scacchi Club: 92007160028. Clicca qui per un esempio di compilazione.

La scelta non aumenta in alcun modo l'importo delle imposte dovute e non è alternativa alla scelta per la destinazione dell'8 per mille.

Lo Scacchi Club Valle Mosso ringrazia fin d'ora chi vorrà, con la propria firma, dimostrare anche in questo modo il sostegno al circolo.