- Secondo turno del Campionato Italiano a Squadre 2003

Nel secondo turno del Campionato Italiano a Squadre, in Serie A2 importante successo conquistato a Torino dalla "BIVERBANCA" Valle Mosso contro la Società Scacchistica Torinese. Hanno concluso vittoriosamente i loro incontri Llambi Quendro, Giuseppe Rodighiero e Marco Ubezio, mentre Marco Giordani ha pattato: risultato finale quindi di 3,5-0,5. Nel prossimo turno, il 16 marzo, scontro al vertice a Valle Mosso contro la Socieà Scacchistica Eporiedese di Ivrea.

In Serie B bella vittoria della nostra squadra nel "derby" contro Biella con il punteggio di 3,5-0,5. In prima scacchiera patta tra Stefano Tacchino e Casanova e vittorie negli altri incontri per Stefano Bazzeato, Davide Moratto ed Alessandro Albani.

In Serie C sconfitta della squadra composta dai nostri juniores contro i più esperti avversari di Omegna per 3,5-0,5. L'unica patta è stata ottenuta da Germano Belli, sconfitti invece Matteo Mirabile, Mattia Bassan e Marco Ferrigo.