- Giordani, Ubezio e Rodighiero vincono a Calamandrana (AT)

Domenica 30 Novembre la squadra composta dai maestri del nostro circolo, Giuseppe Rodighiero, Marco Ubezio e Marco Giordani, si è aggiudicata la 15° edizione dell'open semilampo a squadre svoltosi a Calamandrana (Asti), organizzato dal Circolo Scacchistico Acquese La Viranda.

20 squadre provenienti da Piemonte e Lombardia si sono affrontate nel torneo che ha visto alle spalle della compagine di Valle Mosso il “Dream Team” di Torino con i maestri Fabrizio Ranieri, Silvano Saccona e Ferretti, al terzo posto gli Acquesi della "La Viranda" Antonio Petti, Giancarlo Badano e Giuliano Ratto. Al quarto posto la squadra astigiana del “Sempre Uniti” seguiti da Alessandria, Alba, Varese, Bra, Biella, Vigevano, Ovada e altre nove squadre.

Per la nostra formazione è la quarta vittoria negli ultimi cinque anni, dopo le affermazioni nel 1999, nel 2000 e nello scorso anno.

Per le classifiche ed i risultati dei sette turni di gioco clicca qui.