Notizie

- 6º Torneo Internazionale “Città di Biella” - Secondo Turno

Anche il secondo turno del 6º Torneo Internazionale “Città di Biella” si è protratto a lungo: l'ultimo incontro è terminato dopo cinque ore con la vittoria del CM Vincenzo Montilli su Francesco Claudio Agnello. Da segnalare tre patte sulle primissime scacchiere dell'Open A dove i MI Stella e Vezzosi ed il MF Gilevych hanno dovuto dividere la posta rispettivamente con i CM Tirelli, Podetti e Cafaro. Tre soli giocatori sono rimasti a punteggio pieno: il GM Naumkin, il M Sgnaolin e Begelman, a conferma di un forte equilibrio tra i giocatori più forti. Tra i nostri soci vittorie di Migliorini e di Siclari, mentre hanno pattato Bardone ed Ubezio.

Nell'Open B non si sono segnalati risultati clamorosi: sono rimasti a punteggio pieno sette giocatori tra i quali anche il nostro Lorenzo Pedoni, che ha dovuto faticare non poco per avere ragione dello svizzero Carlo Bonferroni.

Ottime notizie infine dall'Open C per i nostri colori, con Riccardo Roma che ha vinto contro Pierluigi Biava rimanendo a punteggio pieno e con Stefano Bozio Madè che ha fermato sulla patta Giuliano Moschetto. In questo torneo sono ora solo sei i giocatori a punteggio pieno.