- Il Comune di Candelo omaggia il nostro Circolo

Riavvolgiamo il nastro di un paio di settimane e torniamo al 1º maggio, quando abbiamo organizzato il Campionato Regionale Giovanile a Candelo.

Durante la cerimonia di premiazione il Sindaco di Candelo Paolo Gelone ci ha sorpresi consegnando al nostro Presidente Elisabetta Celitoso una pergamena con il francobollo speciale presentato qualche mese fa e dedicato al Ricetto dal Ministero dello Sviluppo Economico. Il testo della pergamena recita: “All’Associazione Scacchi Club Valle Mosso A.S.D. - Per la passione e la dedizione con cui diffondono sul territorio la conoscenza e i valori della disciplina sportiva degli scacchi e per aver portato a Candelo il Campionato Regionale Under 18”.

Il nostro Presidente, a nome del circolo, vuole ringraziare il Sindaco di Candelo e l’Amministrazione Comunale per questo riconoscimento, che ora fa bella mostra di sé presso la nostra sede, auspicando che la collaborazione con la città di Candelo possa continuare a lungo in futuro (e a luglio saremo proprio al Ricetto con la seconda edizione del nostro semilampo promozionale).