- Assemblea dello Scacchi Club Valle Mosso

Lo Scacchi Club Valle Mosso si è ritrovato oggi presso il Ristorante dei Cacciatori di Valle Mosso per il consueto Pranzo Sociale e per la premiazione dei vincitori del Torneo Sociale concluso due giorni fa, ma anche per lo svolgimento dell’Assemblea dei Soci, che quest’anno prevedeva anche rinnovare le cariche sociali per il triennio 2020-2022.

Dopo le relazioni circa l’andamento del circolo, sia dal punto di vista organizzativo che economico, si è passati allo spoglio delle schede per l’elezione del nuovo Consiglio di Amministrazione, non prima di aver tributato il giusto applauso al Presidente Bruno Norbiato, che ha annunciato ufficialmente la propria intenzione di non ricandidarsi per un nuovo mandato quale Presidente.

Hanno espresso le proprie preferenze 22 dei 34 soci aventi diritto di voto (in quanto maggiorenni); hanno ottenuto voti: Stefano Lavino (20 voti), Renato Guano (17), Bruno Norbiato (17), Alberto Siclari (17), Marco Squara (17), Elisabetta Celitoso (16), Giancarlo Colpo (16), Rita Maria Cecconello (14), Franco Zecchini (13), Giancarlo Robiolio (6), Stefano Bazzeato (2), Antonello Migliorini (2), Andrea Platinetti (2), Giovanni Siclari (2), Lorenzo Bardone (1), Andrea Botto Poala (1), Luigi Isoardi (1), Matteo Migliorini (1), Lorenzo Pedoni (1) ed Ugo Tiritan (1). Schede Bianche: 1, Schede Nulle: nessuna. Risultano pertanto eletti, salvo rinuncia, i primi nove soci con più preferenze.

Nella prima riunione del nuovo Direttivo, in programma martedì 18 febbraio 2020, saranno assegnate le cariche sociali.