Notizie

- 30º Torneo Sociale

È ripartita l’attività del nostro circolo dopo la pausa in concomitanza con le festività di Fine Anno: come ormai tradizione, il primo appuntamento è il Torneo Sociale, sei turni serali che si concluderanno con l’altrettanto classico momento conviviale che ci vedrà attorno ad un tavolo per il Pranzo Sociale.

Sono venti i giocatori che si sfidano per conquistare il titolo di Campione Sociale, tra i quali accogliamo con piacere due nuovi soci: Armando Cerioni e Franco Spini, ai quali diamo un caloroso benvenuto. Al primo turno l’unico risultato a sorpresa è stata la vittoria di Ugo Tiritan ai danni di Franco Zecchini; interessanti gli incontri tra Moisa e Cerioni, che ha visto la vittoria del secondo, e tra Spini e Cognata, terminata patta con Cognata che ha avuto in mano per lungo tempo la vittoria, ma al quale è forse mancato un poco di coraggio nel finale.

Come negli anni scorsi il torneo è organizzato con la collaborazione del Supermercato CONAD di Valle Mosso che ringraziamo fin d’ora per il sostegno che continua a fornirci.