- Lo Scacchi Club Valle Mosso al “Party Sport” di Sandigliano

Sabato 18 maggio abbiamo partecipato, con una nostra postazione, alla manifestazione “Party Sport” tenutasi a Sandigliano. Invitati dall’Associazione di Genitori “GASP”, che ringraziamo di cuore, abbiamo volentieri aderito ad una giornata che aveva come scopo principale quello di permettere a giovani e giovanissimi di provare diverse discipline sportive. Nell’area centrale di Sandigliano, infatti, oltre a noi erano presenti numerosissime altre associazioni: dal karate alla pesca sportiva, dal basket al tiro con l’arco, dal padel al pattinaggio a rotelle, ecc.

Malgrado un improvviso e necessario trasloco a metà giornata a causa di un forte temporale (e ancora grazie ad Enrica di GASP per averci trovato un riparo!) il riscontro è stato sicuramente positivo. In molti infatti si sono fermati a chiedere informazioni e a provare il nostro gioco: speriamo di aver instillato loro la curiosità necessaria che li possa invogliare a venirci a trovare in sede.