- Rinnovato il Consiglio di Amministrazione dello Scacchi Club Valle Mosso

Martedì 18 febbraio, nel corso della prima riunione del neo-eletto Consiglio Direttivo, si è consumato il passaggio di consegne tra Bruno Norbiato, Presidente nel nostro circolo sin dalla fondazione, e Franco Zecchini, anch’egli tra i soci fondatori e già Vice-Presidente, che ha assunto le funzioni di Presidente. Contestualmente Bruno Norbiato ha accettato la carica di Vice-Presidente ed è stato all’unanimità nominato Past President, a testimonianza e e ringraziamento dell’eccezionale lavoro svolto in questi anni.

I componenti del Direttivo uscente, tutti rieletti nel corso dell’Assemblea di domenica scorsa, hanno accettato l’incarico: nello specifico Stefano Lavino è stato confermato Tesoriere del circolo e Marco Squara Segretario. Completano il consiglio: Rita Maria Cecconello, Elisabetta Celitoso, Giancarlo Colpo, Renato Guano ed Alberto Siclari.

Nel corso della riunione il Direttivo ha proposto come Direttori Tecnici Alberto Siclari e Lorenzo Pedoni, che hanno accettato ed ai quali va l’augurio di buon lavoro. Ai Direttori Tecnici uscenti (Lorenzo Bardone, Matteo Migliorini e Giovanni Siclari), purtroppo sempre meno presenti in seno al nostro sodalizio per impegni universitari e post-universitari, il Direttivo ha manifestato il proprio ringraziamento per il lavoro svolto.