Notizie

- 10º Torneo Internazionale “Città di Biella” - SecondoTurno

Dopo il secondo turno i tre Open del Torneo Internazionale “Città di Biella” si confermano molto combattuti e decisamente incerti: nell’Open A patta ancora il GM Ivanov, questa volta contro il bergamasco Tommaso Bonassi, ma anche il numero due del tabellone, il MF Lettieri, deve dividere la posta con il comasco Lorenzo Cocconcelli. Di ciò ne approfittano il MI Paolo Vezzosi ed Alex Dobboletta che vincono i propri incontri e si portano in testa alla classifica, unici a punteggio pieno. Da segnalare ancora la faticosa vittoria del nostro Maestro Giovanni Siclari contro Simone Pozzari e l’infinita partita che ha visto di fronte il comasco Lorenzo Regondi ed il livornese Marco Ceccarini, terminata patta allo scoccare della quinta ora di gioco.

Nell’Open B, tra gli outsider, vincono ancora sia il nostro Matteo Sunder, che Bianca Pavesi, che Mario Malcangi: questi si agganciano al treno dei giocatori a punteggio pieno, composto da nove unità. Tra i nostri soci, seconda vittoria per Alessandro Gasparetto, mentre si riscattano del passo falso di venerdì sera sia Ilaria Gnata che Giulio Sunder.

Infine, nell’Open C cade il primo del tabellone, il bolognese Marco Neri, sconfitto dal giovane eporediese Sergio Pilo, mentre il numero due, ovvero il nostro Laurentiu Moisa, si deve accontentare della patta con Antonino Minore. Patta, molto rocambolesca, anche per Dario Isoardi contro Lorenzo Rosa, mentre vincono ancora Marco Cavagna, Jacopo Bachi, Stefano Maracci, Luigi Molinelli ed Erick Marangone. Sicuramente i prossimi turni riserveranno ancora molti rimescolamenti.