- Campionato Italiano a Squadre: Raggruppamenti

È il fine settimana dedicato ai raggruppamenti del Campionato Italiano a Squadre: sono due le nostre formazioni che saranno impegnate.

In Serie A2 la prima squadra, capitanata dal CM Matteo Migliorini e composta anche dei Maestri Giovanni Siclari e Lorenzo Bardone, nonchè dal CM Paolo Drago, sarà di scena a Torino presso la sede della Scacchistica Torinese. Il girone, per quattro sesti piemontese (due squadre della Torinese ed Asti), è completato da Genova e Bologna. Non sarà sicuramente una passeggiata, ma dai nostri ragazzi ci possiamo attendere qualsiasi cosa.

In Serie B il compito per la squadra capitanata dal CM Stefano Bazzeatto sarà ancora più difficile. A Saint-Vincent, in un girone tutto piemontese ad eccezione di Monza (LTB Torino, Arcotorre Chieri, Veloce Pinerolo e Nichelino), il CM Lorenzo Pedoni, Ilaria Gnata ed Alessandro Gasparetto si troveranno di fronte avversari sulla carta più forti e dovranno quindi raddoppiare gli sforzi per compiere un'impresa.

L'obiettivo per entrambe le formazioni è ovviamente la salvezza: forza Valle Mosso!