- Il 5 per mille allo Scacchi Club Valle Mosso

Come già avvenuto negli anni scorsi, anche per l'anno in corso possibile destinare il 5 per mille dell’IRPEF al nostro circolo, sostenendolo nelle sue attività. E’ quindi sufficiente apporre la propria firma nello spazio riservato al “Sostegno alle Associazioni Sportive Dilettantistiche riconosciute ai fini sportivi dal CONI…” della dichiarazione dei redditi, indicando il nostro codice fiscale: 92007160028. Ricordiamo che tale scelta non modifica l’importo delle imposte dovute dal contribuente.

Lo Scacchi Club Valle Mosso ringrazia tutti coloro che, sempre più numerosamente negli anni scorsi hanno già destinato il 5 per mille a nostro favore, nonché tutti coloro lo vorranno fare quest’anno. Anche così è possibile aiutare il vostro circolo. GRAZIE!