- Pubblicato il consuntivo dell'Anno Scolastico 2009/2010

A conclusione dell'Anno Scolastico 2009/2010, lo Scacchi Club Valle Mosso ha reso noto il consuntivo dell'attività di istruzione nelle scuole elementari e medie della Provincia di Biella che hanno aderito alla proposta di avvicinare i giovani ed i giovanissimi al gioco degli scacchi. I nostri Istruttori Marco Ubezio, Sebastiano Santo, Franco Zecchini, Alessandro Albani e Grazia Pia Bovio hanno collezionato un totale di 783 ore di lezione in 91 classi diverse, raggiungendo complessivamente 1.338 alunni.

Lo Scacchi Club Valle Mosso rimane a disposizione di tutti gli istituti scolastici per illustrare le proprie attività ed eventualmente iniziare una proficua collaborazione: per informazioni è sufficiente inviare una mail al nostro circolo.