Notizie

- Open “Città di Biella” e “Trofeo P.H.B.”: Secondo Turno

Concluso il secondo turno. Vincono tutti i favoriti ad eccezione del Maestro Internazionale Dimitar Marholev costretto alla patta dal Candidato Maestro Lucio Marinone. Rimangono così quindici i giocatori a punteggio pieno. Merita una citazione il Maestro Internazionale Daniele Genocchio, che dopo l'incontro molto interessante nel primo turno contro Fabio De Luca regala una performance altrettanto interessante contro il giovanissimo Maestro FIDE Francesco Rambaldi. Questo ed altri incontri sono disponibili nella pagina dedicata alle partite di questo sito (con visore) ed anche nelle pagine dei risultati del Torneo.

Tra i nostri soci ancora un'ottima prestazione di Lorenzo Bardone che nel derby valmossese patta con Stefano Bazzeato; per Lorenzo sembrerà di disputare un Torneo Sociale e non un Open, visto che al terzo turno per lui ci sarà un'altro derby contro Marco Ubezio, a sua volta fermato sulla patta da Francesco Arruzza. Ottimo anche il comportamento di Giovanni Siclari che vince il suo incontro opposto all'eporediese Adriano Giachino.

Nel Trofeo P.H.B. solo cinque giovani sono a punteggio pieno e quindi nel terzo turno si cominceranno a delineare le posizioni di vertice. Tra i cinque al comando troviamo anche il nostro Stefano Bozio Madè.