Notizie

- Open “Città di Biella” e “Trofeo P.H.B.”: Quarto Turno

Un quarto turno molto combattuto nelle prime scacchiere ha portato a tre partite patte. Patta infatti in prima scacchiera tra il MI Paolo Vezzosi ed il GM Igor Naumkin dopo 4 ore e 35 di gioco. Patta tra il M Davide Sgnaolin ed il MI Petar G. Arnaudov in seconda scacchiera e tra il CM Damian Topczewski ed il MI Felix Stips in terza. Ne approfitta il M Alberto Pulito che, battendo il nostro giovane Ludovico Bargeri aggancia in vetta gli altri giocatori. Ora infatti in testa alla classifica ci sono ben sei giocatori con 3,5 punti tallonati da altri 14 con 3 punti.

Saranno quindi decisivi gli incontri del pomeriggio, con Naumkin che sfiderà Sgnaolin, Arnaudov che affronterà Pulito e Stips che dovrà vedersela con Vezzosi.

Nel Torneo riservato agli Under 16 due giovani a pari merito con 3,5 punti su 4: sono il modenese Simone Petrella ed il novarese Andrea Brignone. L'ultimo turno li vede uno contro l'altro giocarsi la vittoria del torneo, ma dietro di loro, sei inseguitori a 3 punti spereranno ovviamente in una patta...