- Campionati Giovanili Studenteschi

La nostra giovane Agnese Bargeri è tornata da Spoleto con una positiva esperienza personale e un altrettanto buon risultato sportivo. Nella fase finale dei Campionati Giovanili Studenteschi, disputati nella città umbra, hanno preso parte ben 286 squadre per complessivi 1452 giocatori. La squadra con Agnese, l'Istituto Comprensivo Curioni di Romagnano Sesia-Ghemme, inserita nel torneo femminile riservato alle Scuole Secondarie di Primo Grado insieme ad altre 35 compagini, ha terminato all'ottavo posto finale con 8 punti, in una classifica molto corta che ha visto le prime dieci squadre racchiuse in due punti; buona la prestazione di Agnese che è risultata, con 4 punti in seconda scacchiera, la migliore della sua squadra.