- Ricordo di Mario Rigotti

Lo Scacchi Club Valle Mosso ha appreso con vivo dolore la notizia della morte di Mario Rigotti, che ci ha improvvisamente lasciati martedì scorso. Mario, amico e valente damista, collaborava da diversi anni con il nostro circolo, in particolar modo per l'organizzazione del Torneo annuale di dama e scacchi inserito nella manifestazione “Valdengo in Festa”. Inoltre, da alcuni mesi, all'interno della rubrica di giochi che curava settimanalmente sul giornale “Il Biellese” aveva iniziato ad affiancare ai problemi di dama anche alcuni problemi di scacchi che il nostro circolo gli forniva.

Il Consiglio dello Scacchi Club Valle Mosso e tutti i soci sono vicini alla famiglia di Mario ed agli amici damisti.