- Campionati Italiani Giovanili a Squadre: Sesto Turno

Al sesto ed ultimo turno la nostra squadra ha avuto finalmente un sussulto d'orgoglio centrando una bella vittoria contro i giovani del Club 64 di Modena, numero 5 del tabellone. Con i due punti incamerati, quindi, Valle Mosso ha risalito le posizioni rientrando tra le prime dieci squadre della classifica e terminando al settimo posto con sette punti; Giovanni Siclari ha ottenuto inoltre il secondo posto tra le seconde scacchiere, conquistando il relativo premio.

Gli incontri di oggi hanno visto le belle vittorie di Ludovico Bargeri, Giovanni Siclari e Lorenzo Bardone, con quest'ultimo che finalmente è riuscito a ridurre il tempo di analisi terminando l'incontro con un abbondante residuo sull'orologio. La patta è arrivata da Ludovico Carraria Martinotti che, dopo essersi complicato la vita in apertura, ha cambiato ancora una volta ritmo riuscendo a riportare le sorti dell'incontro in parità.