- Premiazione 23º Trofeo “P.H.B.” e Serata degli Auguri

L'ultimo appuntamento dell'anno per il nostro circolo coincide da sempre con la serata di premiazione del Trofeo “Polisportiva Handicap Biellese”, occasione anche per estendere la partecipazione alle famiglie dei giocatori in occasione dello scambio augurale per le festività di fine anno. Anche quest'anno la serata è stata molto partecipata, con la graditissima presenza di autorità e sponsor.

Nella sua introduzione il Presidente Bruno Norbiato ha sottolineato la sempre più nutrita presenza di giovani tra i giocatori dei nostri tornei, come ha dimostrato il Trofeo “P.H.B.”, un tema ripreso anche dal Segretario Franco Zecchini, che ha ricordato come la presenza nelle scuole del nostro circolo sia da sempre uno degli obiettivi dell'associazione. Il Sindaco di Valle Mosso Giuseppe Tallia, accompagnato dall'Assessore allo Sport Aldo Fappani, ha espresso il suo ringraziamento al circolo che con la sua attività riesce a portare il nome di Valle Mosso ben oltre i confini provinciali. Attestati di stima, naturalmente sempre molto graditi, sono giunti anche da Guido Graziano, storico sponsor del Torneo di fine anno con le Telerie Fratelli Graziano di Mongrando, e da Fioretta Clerico, Presidente della Polisportiva Handicap Biellese, sodalizio al quale da diversi anni è intitolata questa manifestazione, che ha gentilmente consegnato una targa a ricordo di questa collaborazione. Il torneo di fine anno, infatti, è stato caratterizzato sin dalla sua nascita con un obiettivo benefico: parte del ricavato viene da sempre devoluto alla associazione di riferimento. Il Presidente Onorario del nostro circolo, Andrea Botto Poala, che ha chiuso la parte “istituzionale” della serata, ha anche messo in palio come ogni anno un premio a sorpresa, estratto a sorte tra i giocatori non premiati e presenti alla serata; a tal proposito la mano della piccola Alessandra Borghi ha estratto il nome di Stefano Zago. I premi del Trofeo “P.H.B.” - particolarmente apprezzati - consistevano quest'anno in cesti di prodotti alimentari rigorosamente biellesi, confezionati dalla ditta Eno Good di Pettinengo. Il premio principale, consistente in un tablet, sarà invece come tradizione assegnato al vincitore di due edizioni (anche non consecutive) della manifestazione. Il consueto rinfresco ha concluso la serata.