- Valle Mosso seconda in A1!

Nella decisiva trasferta di La Spezia, brillante affermazione per la nostra squadra di Serie A1 che si è imposta per 4-0 grazie alle vittorie di Mario Lanzani, Giuseppe Rodighiero, Marco Ubezio e Stefano Bazzeato. Con questa vittoria la squadra di Valle Mosso è riuscita a raggiungere uno storico risultato concludendo il girone al secondo posto in classifica dietro a Legnano

In Serie C le altre due nostre formazioni sono invece state sconfitte in casa: nel girone 3 vittoria per 3-1 della squadra di "Omegna A": il punto è stato ottenuto grazie alle patte di Enrico Rocchi e Stefano Lavino, sconfitti Alessandro Albani e Alberto Argiolas. Con questo risultato la squadra chiude al 5º posto in classifica e dovrà disputare quindi il prossimo anno il campionato di Promozione, mentre la squadra di "Omegna A" chiude al primo posto insieme ad Ivrea.

Nel girone 5 sconfitta per 3,5-0,5 della squadra "Valle Mosso-Bosnia" contro la squadra del circolo Alfieri di Torino: patta per Marco Squara e sconfitte per Dzevad Mehmedovic, Mehudin Mehmedovic e Massimo Prevelato. Anche qui chiusura al 5º posto; comportamento comunque discreto per la squadra che inizialmente doveva iscriversi alla Promozione, ma che è poi stata ripescata in Serie C.