- Campionato Italiano a squadre Under 16

Dal 30 ottobre al 1º novembre la squadra Under 16 del nostro circolo composta da Alessio Redamanti, Marco Ferrigo, Francesca Clerici e Martina Gracis, accompagnata dal responsabile dell'attività giovanile Giancarlo Robiolio, ha partecipato alla finale nazionale del campionato italiano a squadre svoltasi a Gallio (vicino ad Asiago in provincia di Vicenza). Erano presenti 16 squadre, giunte alla finale dopo le eliminatorie regionali, ed alla fine dei cinque turni di gioco la squadra dello Scacchi Club Valle Mosso è giunta in 12ª posizione, da considerarsi sicuramente un ottimo risultato. La nostra squadra ha pareggiato al primo turno contro Reggio Emilia (2-2), è stata sconfitta dalla Lucchese nel secondo (0-4), ha vinto contro la Triestina nel terzo (2,5-1,5), perso contro Livorno (1-3) nel quarto turno e pareggiato contro Veduggio (2-2) nell'ultimo turno. La vittoria finale è andata al C.S. Pesarese che ha preceduto la A.S Lucchese e il C.S. Argenta. Quarto posto per il Club 64 Modena, seguito dalla S.S. Torinese, dal C.S. Ippogrifo (Reggio Emilia), dal C.S. Corsico, dal C.S. Goriziano, dalla S.C. Pescara, dal Livorno Scacchi e dal C.S. Veduggio. Dodicesimo, come detto, il nostro circolo, che ha preceduto l'UISP Latina Bronstein, la S.S. Triestina, il C.S. Stocchi (Parma) e l'A.S. Lilybetana (Marsala).