- Campionato Italiano a Squadre 2003

E' iniziata domenica 16 febbraio la 35° edizione del Campionato Italiano a Squadre che vede al via tre nostre squadre sponsorizzate "BIVERBANCA".

In Serie A2 la nostra compagine più titolata, reduce da due campionati in serie A1, ha ottenuto il pareggio a Torino, contro la squadra del circolo "Alfieri", grazie alla vittoria di Marco Ubezio e ai pareggi di Lanzani e di Marco Giordani.

In Serie B, sconfitta di misura a Savigliano contro la forte squadra del circolo locale; tre pareggi ottenuti da Enrico Rocchi, Alessandro Albani e Salvan e sconfitta di Stefano Bazzeato contro il maestro FIDE De Santis.

In Serie C la nostra squadra interamente composta da giocatori juniores è stata sconfitta a Vallemosso dalla squadra di Ivrea per 3-1. Il punto per Valle Mosso è stato conquistato da Germano Belli.