- Ultimo turno del Campionato Italiano a Squadre 2003

Si è concluso domenica 13 aprile il 35° Campionato Italiano a Squadre che ha visto la partecipazione di tre nostre squadre, tutte sponsorizzate da "BIVERBANCA".

In Serie A2 netta vittoria della squadra di punta del circolo che ha sconfitto con il punteggio di 3,5-0,5 la formazione di Genova Nervi grazie alle vittorie di Giuseppe Rodighiero, Marco Ubezio e Marco Giordani ed al pareggio ottenuto da Lanzani. Purtroppo il successo non è stato sufficiente per conquistare il primo posto in classifica che garantiva il passaggio in serie A1: la Societa Scacchistica Eporediese di Ivrea, infatti, vincendo l'ultimo incontro contro Rivoli è riuscita a mantenere il punto di vantaggio in classifica garantendosi la promozione.

In Serie B giornata di riposo in quanto il girone, in seguito al ritiro di una squadra di Torino risultava composto da cinque squadre. Il risultato finale vede comunque un ottimo secondo posto in classifica per la nostra formazione che ha chiuso alle spalle di Savigliano, disputando un bel torneo grazie ai risultati ottenuti da Stefano Tacchino, Stefano Bazzeato, Davide Moratto, Enrico Rocchi, Alessandro Albani e Salvan.

In Serie C la formazione composta dai nostri juniores ha disputato l'ultimo turno in trasferta ad Omegna perdendo per 4-0. Dopo i successi dello scorso anno che avevano garantito la promozione in serie C, questo campionato è servito soprattutto per fare esperienza contro avversari sicuramente più ostici.