- Campionato Italiano a Squadre

Annata in agrodolce, titolava un bisettimanale locale, tenendo conto dei risultati ottenuti dalle nostre squadre impegnate nel 34° Campionato Italiano a Squadre. Senza essere oltremodo ottimisti i dirigenti del Club si dichiarano soddisfatti della stagione appena conclusasi.

Nella massima Serie, la Serie A1, solo l'ultima partita giocata a Cocquio ha sancito la retrocessione. Due anni di permanenza nella massima serie sono un vanto per il nostro sodalizio condiviso da tutti i soci. Merito dunque alla squadra capitanata da Marco Ubezio che con Mario Lanzani, Llambi Qendro, Giuseppe Rodighiero e Marco Giordani ha sempre difeso con onore i nostri colori e che nella prossima stagione affronterà con determinazione la non facile Serie A2.

A proposito di prossima stagione, grazie al brillante successo ottenuto in Serie C dalla squadra capitanata da Alessandro Albani, composta da Marco Giordani, Stefano Bazzeato, Davide Moratto e F. Spini, che ha dominato alla grande il proprio girone. Il prossimo anno schiereremo una squadra anche in Serie B.

E che dire dei nostri Under 16? Gloria anche per Matteo Mirabile, Mattia Bassan, A. Gesiot, M. Menegon, Marco Ferrigo, e V. Spini, secondi nel loro girone con conseguente promozione in Serie C.