Notizie

- 24º Torneo Sociale: la premiazione

Al termine dell'annuale pranzo sociale, anche quest'anno ottimamente preparato dal Ristorante dei Cacciatori di Valle Mosso, si è tenuta la premiazione del 24º Torneo Sociale “Aglietti Carni”, conclusosi una decina di giorni fa (clicca qui per il commento finale).

Oltre al vincitore Giovanni Siclari sono stati premiati con orologi forniti dalla ditta Rossato Coppe di Sostegno i giocatori fino al quinto posto assoluto (nell'ordine: Matteo Migliorini, Marco Squara, Luigi Isoardi e Lorenzo Bardone). Il primo premio di fascia per giocatori con ELO compreso tra 1500 e 1799 punti è stato assegnato a Lorenzo Pedoni, mentre quello per giocatori con ELO inferiore a 1500 punti è andato a Renato Guano. Il giovane Dario Borghi si è infine aggiudicato il premio come migliore Under 16.

E' anche abitudine consolidata, al termine del Torneo Sociale, di attribuire un premio speciale, denominato Giovane Rivelazione Scacchistica e consistente in una targa. Quest'anno il premio è stato assegnato a Stefano Bozio Madè con la seguente motivazione: “Se alla sua innata simpatia, coniugata con il positivo impegno e sostegno ai compagni di squadra, si potesse dare un valore in termini scacchistici, sarebbe sicuramente ai vertici delle classifiche. Annoveriamo comunque con orgoglio un'altra giovane promessa alla ribalta del momdo degli scacchi, frutto del nostro nutrito vivaio. Sia comunque d'auspicio questo riconoscimento per una continua crescita agonostica”.