- Rinnovato il Consiglio di Amministrazione del Circolo

Nel corso della riunione di lunedì scorso si è provveduto al rinnovo del Consiglio di Amministrazione dello Scacchi Club Valle Mosso, in base ai voti ottenuti dai singoli soci nell'Assemblea di domenica 2 marzo. I sette Consiglieri che rimarranno in carica per il prossimo triennio sono: Bruno Norbiato, Franco Zecchini, Marco Ubezio, Stefano Lavino, Renato Guano, Marco Squara ed Alberto Barzaghi.

I nuovi consiglieri hanno poi eletto il Presidente, ruolo nel quale è stato confermato all'unanimità Bruno Norbiato, mentre Franco Zecchini ricoprirà il ruolo di Vice-Presidente. Confermati anche Marco Ubezio come Direttore Tecnico e Stefano Lavino come Tesoriere, con Marco Squara al quale è stato affidato il ruolo di Segretario. Confermato infine il socio Antonello Migliorini nel ruolo di gestore del sito Internet del circolo.